Hai mai pensato che cosa starebbe bene in abbinamento con il tuo tè preferito? O che ti piacerebbe migliorare l'arte dell'abbinamento del cibo al tè, in modo da riconoscere sempre meglio il potenziale di aromi e sapori? Per questo qui trovi diversi kit degustazione, per sperimentare l'abbinamento con il cioccolato artigianale.
Costo € 15 a persona incluso:
Nina Kakaw è una cioccolateria sociale nata nel 2021 a Belluno con l'obiettivo di offrire formazione e opportunità di lavoro a donne in difficoltà socio-economiche. Il progetto promuove l'integrazione sociale e l'emancipazione economica attraverso la produzione artigianale di cioccolato di alta qualità. Utilizzano cacao mono-origine proveniente da filiere sostenibili, con un focus sulla produzione equo-solidale in Ecuador. Parte del loro cioccolato è decorato a mano, trasformando ogni pezzo in un'opera d'arte unica. Nina Kakaw crea un ponte tra Italia ed Ecuador, supportando le comunità locali.
Non importa il tuo livello, Elisa ti accompagnerà nella degustazione.
Se non puoi più partecipare l'evento, comunicamelo entro il 22 novembre. In questo modo riceverai il rimborso totale. Dopo tale termine, verrà trattenuta l'intera somma.
Prenotazione obbligatoria; per ulteriori informazioni scrivimi in chat o al 3518770830 (whatsapp Elisa di Teatips).
Mi chiamo Elisa Moratello e dal 2019 mi dedico a far scoprire alle persone il vero tè in foglia, quello autentico, artigianale, prodotto con cura e passione da comunità locali in diverse parti del mondo.
Il tè che seleziono non è quello standardizzato delle grandi multinazionali, ma un prodotto unico, frutto di metodi tradizionali, lontano dalle logiche di sfruttamento e dalla ricerca di materie prime di bassa qualità.
Se l'evento si svolge in una location storica, o nell'ambito di un festival o mercatino, sicuramente avrai la possibilità di svolgere altre attività e vedere tante cose interessanti. Ti consiglio di dare un'occhiata al sito della location o dell'evento generale, per preparare al meglio la tua permanenza.
Puoi pagare online, tramite carta di credito o di debito, bonifico bancario anticipato, PayPal o Satispay.
Se non riesci più a partecipare a un corso in presenza già saldato, il rimborso della quota è possibile fino a 72 ore dal corso. Se la notifica di mancata partecipazione arriva nelle 72 ore che precedono il corso, verrà trattenuta l'intera somma del pagamento.
Certo, dopo la degustazione è possibile acquistare i tè assaggiati durante l'evento. Se prima dell'evento hai visto sul sito qualcosa che ti piace, puoi ordinarlo e ritirarlo di persona alla degustazione.