Un tè con Tante Studio

Vi presento Tante Studio

La Box del mese di Gennaio è nata da un incontro molto speciale con Tante Studio e con questo articolo scopriremo chi sono Alice, Arianna e Guia, con le quali abbiamo condiviso molto di questa esperienza speciale.

Cos'è Tante Studio?

Tante Studio nasce a Padova nel gennaio 2020 da un’idea di Alice, Arianna e Guia.

Da sempre cercavamo un luogo dove poter esprimere noi stesse, le nostre passioni e le rispettive professionalità: non avendolo trovato, ci siamo dette che potevamo inventarlo!

Tante Studio è uno spazio creativo, un luogo aperto dove tutto è possibile.

Tante sono le cose che ospitiamo all’interno del nostro studio: workshop, corsi, sessioni fotografiche, eventi privati, meeting, temporary office, presentazioni prodotto, private sales e tutto quello che vi viene in mente di fare qui da Tante Studio!

Sono tante anche le cose che possiamo fare fuori dal nostro studio: organizziamo eventi privati e aziendali, offriamo servizi per il wedding e ci occupiamo di grafica e contenuti creativi. BE | CREATE | LIVE è il nostro mantra: dar vita alle idee, sprigionare creatività, vivere emozioni. Per fare ciò ci ispiriamo alla vita, alla cura dei dettagli, alla bellezza delle piccole cose che scaldano il cuore.

Come è nata la collaborazione con Teatips

Abbiamo scoperto Elisa e il suo progetto Teatips tramite una nostra cliente e ci siamo appassionate a questo concept.

L’idea di unire il rito del tè alle illustrazioni ci è piaciuta da subito e l’abbiamo contattata per un incontro di presentazione da cui sono nate tante idee da sviluppare insieme, tra le quali la collaborazione di una box con un’illustrazione che rappresentasse Tante Studio e il suo mondo.

Ci siamo rivolte alla nostra illustratrice del cuore che aveva già sviluppato il nostro pattern ed ecco che la box di gennaio 2021 è stata creata insieme.

Tante Studio e il tè

Non è un caso che nel nostro pattern siano presenti tre mug.

Durante le nostre riunioni fin da subito, una tazza fumante di tè ci ha sempre accompagnate. E la offriamo sempre anche a chi ci viene a trovare per partecipare ai nostri corsi o per lavorare insieme a qualche progetto.

L’incontro con Teatips ci ha aperto un mondo che non conoscevamo bene, ma che abbiamo subito imparato ad apprezzare. E’ stato naturale inserire una selezione di tè scelta da Elisa anche nella nostra prima “Tante Care Cose” box. Una box unica e in tiratura limitata per Natale, che ha racchiuso Tante Studio e il suo mondo per sostenere le piccole realtà, gli artigiani, le attività vicine e i creativi. Tanti prodotti artigianali che abbiamo amato e scelto con cura.